Messaggio a pił sezioni in formato MIME. ------=_NextPart_000_005D_01C2A3A2.F62D7980 Content-Type: text/plain; charset="iso-8859-1" Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Porca miseria ci sono esericizi da fare... vabb=E8 Ho dato uno sguardo al secondo e credo che dobbiamo implementare una = cosa simile al discorso studente <-> corso, ovvero tenere traccia nella = classe Persona di tutti gli n orologi posseduti, e nella classe Orologio del possessore Orologio 3 | Orologio1 -- P -- Orologio2 | Orologio n -----Messaggio originale----- Da: RaffoZz <raffozz@tiscali.it> A: Corsopoc@list.uniroma2.it <Corsopoc@list.uniroma2.it> Data: sabato 14 dicembre 2002 17.09 Oggetto: [Corsopoc] okay... fuori uno =20 =20 Dopo aver programmato il =93rolex=94 cosi denominato J Qualcuno saprebbe spiegarmi in ITALIANO cosa vuole il secondo = esercizio!? Ehehe Non ho proprio capito il testo=85 parto bene =E8? Grazie gente=85 buon lavoro a tutti ;) ------=_NextPart_000_005D_01C2A3A2.F62D7980 Content-Type: text/html; charset="iso-8859-1" Content-Transfer-Encoding: quoted-printable <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD W3 HTML//EN">Porca miseria ci sono = esericizi da=20 fare... vabbèHo dato uno sguardo al secondo e credo = che dobbiamo=20 implementare una cosasimile al discorso studente <-> = corso, ovvero=20 tenere traccia nella classe Personadi tutti gli n orologi posseduti, e = nella classe=20 Orologio del possessore&nbs= p; =20 Orologio 3&nbs= p; =20 |Orologio1 -- P -- = Orologio2&nbs= p; =20 |&nbs= p;=20 Orologio n-----Messaggio = originale-----
Da:=20 RaffoZz <raffozz@tiscali.it>
A: = Corsopoc@list.uniroma2.it = <Corsopoc@list.uniroma2.it&g= t;
Data:=20 sabato 14 dicembre 2002 17.09
Oggetto: [Corsopoc] = okay...=20 fuori unoDopo aver programmato = il=20 “rolex” cosi denominato J
Qualcuno saprebbe = spiegarmi in=20 ITALIANO cosa vuole il secondo esercizio!?
Ehehe
Non ho proprio capito = il=20 testo… parto bene è?
Grazie gente… = buon lavoro=20 a tutti ;)