>Cc: corsopoc@list.uniroma2.it
>Date: Fri, 07 Feb 2003 18:36:49 +0100
>Subject: [Corsopoc] un sistema universitario SCADENTE
>
>
>è pazzesco, se qualcuno volesse fare l'appelo deve farne per forza uno,
vedi
>
>la clausola XOR, ma vedete di metterci la clausola AND.
>ci avete rubato un appello che ci aspettava, ma come ragionate?
>ma può essere che ogni professore fa come gli pare?
>il fatto è che non esiste una legge universitaria interna che obblighi
tutti
>
>i professori a fare due appelli durante il corso ( senza clausole XOR)
E
>due
>appelli a settembre.
>Ew invece chi non passa la prima prova intermedia si ritrova a non fare
la
>
>seconda e a sostenere solo dico solo un appello.
>è pazzesco.
>altro che nuovo ordinamento, non è servito a nulla.
>Siamo peggio del vecchio ordinamento.
>Non è solo questione di Poc ma di tanti altri corsi, è meglio che tutti
gli
>
>studenti si muovano per far cambiare le cose.
>Questo sistema non funziona è DOBBIAMO CAMBIARLO.
>Certo rispondono i professori, siamo in 400 gli studenti che seguono questo
>
>corso, come posso fare? risponde.
>Ma datevi na regolata e organizzatevi meglio.
>Paghiamo milioni di tasse per un servizio scadente.
>si si dobbiamo dirlo forte, un servizio scadente.
>Tor Vergata dicono: è tra le università prime in europa, hahahha grasse
e
>
>sane risate.
>tutte cappellate.
>Tutti voi state vedendo come vanno le cose in questa università e in tre
>
>anni che ci studio non ho visto niente che faccia sembrare questa università
>
>tra le prime in europa.
>Quindi caro professore cosa ne direbbe di togliere quella clausola XOR
e
>
>mettere una AND?
>e cmq ragazzi dobbiamo muoverci, a far che direte, beh a chiedere un
>controllo.
>quello che manca sono i controlli su come vengono svolte certe attività
>nell'ambito universitario.
>Alla fine ogni professore fa come gli pare e noi passeremo anni in questa
>
>università.
>giorno dopo giorno rimango sempre disgustato da questa università e non
solo
>
>io, ma in molti e se anche voi la pensate così fate sentire la vostra voce.
>Perchè chi sta in alto crede che noi accettiamo tutto quello che viene
>imposto, è meglio che vi diate una mossa cari colleghi e cambiamo questo
>
>sistema.
>un sistema che non funziona e non vi sta dando nessuna certezza.
>Pensateci.
>
>_______________________________________________
>Corsopoc mailing list
>Corsopoc@list.uniroma2.it
>http://list.uniroma2.it/mailman/listinfo/corsopoc
From frasurf82@tin.it Fri, 7 Feb 2003 19:48:25 +0100
Date: Fri, 7 Feb 2003 19:48:25 +0100
From: Fra82 frasurf82@tin.it
Subject: [Corsopoc] Re: un sistema universitario SCADENTE
This is a multi-part message in MIME format.
------=_NextPart_000_002F_01C2CEE1.E0D1BB40
Content-Type: text/plain;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
----- Original Message -----=20
From: cantone=20
To: Johnny Caccamo ; CORSOpoc@list.uniroma2.it=20
Sent: Friday, February 07, 2003 6:50 PM
Subject: [Corsopoc] Re: un sistema universitario SCADENTE
2 PROVE DI RECUPERO IN OR A DISTANZA DI 6 GIORNI:=20
SOLO CON LA CORDA AL COLLO.
GiC
OR: UNO STUDENTE PUO' PARTECIPARE ALLA PRIMA, ALL'ULTIMA O A ENTRAMBE
XOR: UNO STUDENTE PUO' PARTECIPARE A UNA SOLA DELLE DUE.
Ma vogliamo parlare ITALIANO?!?
OR...XOR...AND.....funzioni per identificare gli studenti convocati
per il test dell'oracolo!!!!!!
Caro professore, ma ci vuole far diventare scemi?!? Ma che sono 'ste =
cose....
Mica =E8 un compito in classe, sono comunicazioni per la miseria
Ogni giorno resto stupito dalle sue mail verso la ML...
Vabb=E9 che =E8 un corso di informatica (???) per=F2....
Diamoci una regolata per favore. :(
Francesco.
PS: E' normale che solo 7 persone abbiano superato la sufficienza?!
------=_NextPart_000_002F_01C2CEE1.E0D1BB40
Content-Type: text/html;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
----- Original Message -----
Sent: Friday, February 07, 2003 =
6:50=20
PM
Subject: [Corsopoc] Re: un =
sistema=20
universitario SCADENTE
2 PROVE DI RECUPERO IN OR A DISTANZA DI 6 GIORNI: =
SOLO=20
CON LA CORDA AL COLLO.
GiC
OR: UNO STUDENTE PUO' =
PARTECIPARE=20
ALLA PRIMA, ALL'ULTIMA O A ENTRAMBE
XOR: UNO STUDENTE PUO' =
PARTECIPARE A=20
UNA SOLA DELLE DUE.
Ma vogliamo parlare=20
ITALIANO?!?
OR...XOR...AND.....funzioni per identificare =
gli=20
studenti convocati
per il test =
dell'oracolo!!!!!!
Caro professore, ma ci vuole =
far diventare=20
scemi?!? Ma che sono 'ste cose....
Mica =E8 un compito in =
classe, sono=20
comunicazioni per la miseria
Ogni giorno resto stupito =
dalle sue mail=20
verso la ML...
Vabb=E9 che =E8 un corso di =
informatica (???)=20
per=F2....
Diamoci una regolata per =
favore.=20
:(
Francesco.
PS: E' normale che solo 7 =
persone abbiano=20
superato la sufficienza?!
------=_NextPart_000_002F_01C2CEE1.E0D1BB40--
From fdepedis@tibernet.it Fri, 7 Feb 2003 20:08:56 +0100
Date: Fri, 7 Feb 2003 20:08:56 +0100
From: fdepedis fdepedis@tibernet.it
Subject: [Corsopoc] Bei risultati!
This is a multi-part message in MIME format.
------=_NextPart_000_002B_01C2CEE4.BE766250
Content-Type: text/plain;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
Se non ho capito male allora c'=E8 un solo appello di recupero per chi =
non ha passato il primo esonero e per di piu' =E8 anche orale!!!!
Ma in fondo lo sapete che vi dico quasi quasi =E8 anche meglio visto il =
bel esame che ci =E8 stato proposto.
Almeno chi ne capisce veramente qualcosa di programmazione e di java, in =
particolare, avra' quindi l'opportunita' di fare un ESAME.
Cmq complimenti veramente complimenti ai 30 studenti, forse qualcuno in =
piu', che hanno passato l'esame li vorrei conoscere uno per uno e =
chidergli come hanno fatto, soprattutto perche non mi reputo da meno =
anzi......
Comunque mio caro professore visto tutte le critiche che sono state =
fatte sul tipo di compito assegnato e visto i risultati ottenuti =
rivedrei vivamente il tutto
Io al posto suo non sarei per nulla soddisfatto dei risultati, e non mi =
venga a dire di studiare di piu' che per l'esame ho studiato veramente =
molto e come si deve.
------=_NextPart_000_002B_01C2CEE4.BE766250
Content-Type: text/html;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
Se non ho capito male allora c'=E8 un =
solo appello di=20
recupero per chi non ha passato il primo esonero e per di piu' =E8 anche =
orale!!!!
Ma in fondo lo sapete che vi dico quasi =
quasi =E8=20
anche meglio visto il bel esame che ci =E8 stato proposto.
Almeno chi ne capisce veramente =
qualcosa di=20
programmazione e di java, in particolare, avra' quindi l'opportunita' di =
fare un=20
ESAME.
Cmq complimenti veramente complimenti =
ai 30=20
studenti, forse qualcuno in piu', che hanno passato l'esame li vorrei =
conoscere=20
uno per uno e chidergli come hanno fatto, soprattutto perche non mi =
reputo da=20
meno anzi......
Comunque mio caro professore visto =
tutte le=20
critiche che sono state fatte sul tipo di compito assegnato e visto i =
risultati=20
ottenuti rivedrei vivamente il tutto
Io al posto suo non sarei per nulla =
soddisfatto dei=20
risultati, e non mi venga a dire di studiare di piu' che per =
l'esame ho=20
studiato veramente molto e come si deve.
------=_NextPart_000_002B_01C2CEE4.BE766250--
From valerio.ferrantelli@tin.it Fri, 7 Feb 2003 20:41:43 +0100
Date: Fri, 7 Feb 2003 20:41:43 +0100
From: Valerio valerio.ferrantelli@tin.it
Subject: [Corsopoc] =?iso-8859-1?Q?=5BCorsopoc=5D_Questi_risultati_rispecchiano_ci=F2_che_u?=
=?iso-8859-1?Q?no_sa=3F?=
Secondo me proprio no, altrimenti non si spiegherebbe perchè pur avendo
studiato tutti i giorni su svariati libri diversi, e calcolando che
programmo da 6 anni, non sono riuscito a prendere 14.
Questo compito è stato una vera buffonata e andrebbe assolutamente rivisto.
Inoltre che cos'è questa storia che ci sono gli orali??
Ma come non abbiamo tempo nemmeno per respirare e ci possiamo prendere il
lusso di fare gli orali??
Qui è tutto paradossale!!
CHE VERGOGNA!!!!!!
Mi viene voglia di mollare tutto: quando si fanno dei sacrifici si
vorrebbero vedere dei risultati!!!!!!!!!!!!!
From frasurf82@tin.it Fri, 7 Feb 2003 20:55:07 +0100
Date: Fri, 7 Feb 2003 20:55:07 +0100
From: Fra82 frasurf82@tin.it
Subject: [Corsopoc] Re: un sistema universitario SCADENTE
This is a multi-part message in MIME format.
------=_NextPart_000_0028_01C2CEEB.32157A60
Content-Type: text/plain;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
Ah dimenticavo!!!
Per quanto riguarda la legge sulla privacy, in una mail di risposta il =
professore scrisse:
"Voi sarete individuati tramite il codice unico del compito che vi sra'=20
assegnato (Form Number) e basta. Anzi, se dimenticherete tale codice,=20
saranno ... affari vostri!!"
I risultati, quindi dovrebbero essere stati stampati su una pagina =
(internet),
con il solo Form Number e relativo voto; senza, quindi, che nessuno =
possa
riuscire a vedere chi abbia preso un determinato voto.
Ma non =E8 stato cos=EC!
Infatti, guarda un p=F2, in "Deposito File", qualche riga pi=F9 su dei =
voti,
appare misteriosamente una lista prenotati, contenente una lista
di studenti (nome e cognome) e a fianco il rispettivo Form Number!!!
Dico io:
Invece di fare tanta fatica per:
- leggi sulla privacy (non =E8 servita, dato che c'=E8 la lista =
prenotati che dice nome e cognome)
- regolamenti vari (da firmare e consegnare, chiss=E0 chi l'ha scritta =
quanto tempo ha impiegato!!!)
- fotocopie (che poi nn sono servite niente! Guarda i 12 o pi=F9 cestini =
dove sono finite)
- mailing list che secondo me serve a poco....
non poteva il professore concentrare tali sforzi e fatiche per una pi=F9 =
completa
organizzazione, per rendere la vita pi=F9 facile s=EC agli studenti, ma =
anche a lui stesso?!
Saluti da Form Number 298!!!
------=_NextPart_000_0028_01C2CEEB.32157A60
Content-Type: text/html;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
Ah dimenticavo!!!
Per quanto riguarda la legge sulla =
privacy, in una=20
mail di risposta il professore scrisse:
"Voi sarete individuati tramite il codice unico del compito che vi =
sra'=20
assegnato (Form Number) e basta. Anzi, se dimenticherete tale =
codice,=20
saranno ... affari vostri!!"
I risultati, quindi dovrebbero =
essere stati=20
stampati su una pagina (internet),
con il solo Form Number e relativo =
voto; senza,=20
quindi, che nessuno possa
riuscire a vedere chi abbia =
preso un=20
determinato voto.
Ma non =E8 stato cos=EC!
Infatti, guarda un p=F2, in "Deposito =
File", qualche=20
riga pi=F9 su dei voti,
appare misteriosamente una lista =
prenotati,=20
contenente una lista
di studenti (nome e cognome) e a fianco =
il=20
rispettivo Form Number!!!
Dico io:
Invece di fare tanta fatica =
per:
- leggi sulla privacy =
(non =E8=20
servita, dato che c'=E8 la lista prenotati che dice nome e =
cognome)
- regolamenti vari (da =
firmare e=20
consegnare, chiss=E0 chi l'ha scritta quanto tempo ha =
impiegato!!!)
- fotocopie (che poi =
nn sono=20
servite niente! Guarda i 12 o pi=F9 cestini dove sono =
finite)
- mailing list che secondo me serve a=20
poco....
non poteva il professore concentrare =
tali sforzi e=20
fatiche per una pi=F9 completa
organizzazione, per rendere la vita =
pi=F9 facile s=EC=20
agli studenti, ma anche a lui stesso?!
Saluti da Form Number=20
298!!!
------=_NextPart_000_0028_01C2CEEB.32157A60--
From idonda@inwind.it Fri, 7 Feb 2003 20:57:02 +0100
Date: Fri, 7 Feb 2003 20:57:02 +0100
From: Iacopo idonda@inwind.it
Subject: [Corsopoc] Bei risultati!
This is a multi-part message in MIME format.
------=_NextPart_000_003F_01C2CEEB.76FD3FA0
Content-Type: text/plain;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
i miei complimenti: un corso che funziona. un altissima percentuale di =
promossi.
----- Original Message -----=20
From: fdepedis=20
To: corsopoc@uniroma2.it=20
Sent: Friday, February 07, 2003 8:08 PM
Subject: [Corsopoc] Bei risultati!
Se non ho capito male allora c'=E8 un solo appello di recupero per chi =
non ha passato il primo esonero e per di piu' =E8 anche orale!!!!
Ma in fondo lo sapete che vi dico quasi quasi =E8 anche meglio visto =
il bel esame che ci =E8 stato proposto.
Almeno chi ne capisce veramente qualcosa di programmazione e di java, =
in particolare, avra' quindi l'opportunita' di fare un ESAME.
Cmq complimenti veramente complimenti ai 30 studenti, forse qualcuno =
in piu', che hanno passato l'esame li vorrei conoscere uno per uno e =
chidergli come hanno fatto, soprattutto perche non mi reputo da meno =
anzi......
Comunque mio caro professore visto tutte le critiche che sono state =
fatte sul tipo di compito assegnato e visto i risultati ottenuti =
rivedrei vivamente il tutto
Io al posto suo non sarei per nulla soddisfatto dei risultati, e non =
mi venga a dire di studiare di piu' che per l'esame ho studiato =
veramente molto e come si deve.
------=_NextPart_000_003F_01C2CEEB.76FD3FA0
Content-Type: text/html;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
i miei complimenti: un corso che =
funziona. un=20
altissima percentuale di promossi.
----- Original Message -----
Sent: Friday, February 07, 2003 =
8:08=20
PM
Subject: [Corsopoc] Bei =
risultati!
Se non ho capito male allora c'=E8 un =
solo appello=20
di recupero per chi non ha passato il primo esonero e per di piu' =E8 =
anche=20
orale!!!!
Ma in fondo lo sapete che vi dico =
quasi quasi =E8=20
anche meglio visto il bel esame che ci =E8 stato =
proposto.
Almeno chi ne capisce veramente =
qualcosa di=20
programmazione e di java, in particolare, avra' quindi l'opportunita' =
di fare=20
un ESAME.
Cmq complimenti veramente complimenti =
ai 30=20
studenti, forse qualcuno in piu', che hanno passato l'esame li vorrei=20
conoscere uno per uno e chidergli come hanno fatto, soprattutto perche =
non mi=20
reputo da meno anzi......
Comunque mio caro professore visto =
tutte le=20
critiche che sono state fatte sul tipo di compito assegnato e visto i=20
risultati ottenuti rivedrei vivamente il tutto
Io al posto suo non sarei per nulla =
soddisfatto=20
dei risultati, e non mi venga a dire di studiare di piu' che per =
l'esame=20
ho studiato veramente molto e come si=20
deve.
------=_NextPart_000_003F_01C2CEEB.76FD3FA0--
From dsa@arealazio.com Fri, 7 Feb 2003 21:41:43 +0100
Date: Fri, 7 Feb 2003 21:41:43 +0100
From: Andrea De Santis dsa@arealazio.com
Subject: [Corsopoc] Re: un sistema universitario SCADENTE
This is a multi-part message in MIME format.
------=_NextPart_000_00B8_01C2CEF1.B4D037A0
Content-Type: text/plain;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
Oooops....
Problemi di incapsulamento :) ?
I risultati, quindi dovrebbero essere stati stampati su una pagina =
(internet),
con il solo Form Number e relativo voto; senza, quindi, che nessuno =
possa
riuscire a vedere chi abbia preso un determinato voto.
Ma non =E8 stato cos=EC!
Infatti, guarda un p=F2, in "Deposito File", qualche riga pi=F9 su dei =
voti,
appare misteriosamente una lista prenotati, contenente una lista
di studenti (nome e cognome) e a fianco il rispettivo Form Number!!!
------=_NextPart_000_00B8_01C2CEF1.B4D037A0
Content-Type: text/html;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
Oooops....
Problemi di incapsulamento :) =
?
I =
risultati, quindi=20
dovrebbero essere stati stampati su una pagina =
(internet),
con il solo Form Number e relativo =
voto; senza,=20
quindi, che nessuno possa
riuscire a vedere chi abbia =
preso un=20
determinato voto.
Ma non =E8 stato cos=EC!
Infatti, guarda un p=F2, in "Deposito =
File",=20
qualche riga pi=F9 su dei voti,
appare misteriosamente una lista =
prenotati,=20
contenente una lista
di studenti (nome e cognome) e a =
fianco il=20
rispettivo Form Number!!!
------=_NextPart_000_00B8_01C2CEF1.B4D037A0--
From isorce@tin.it Fri, 7 Feb 2003 21:41:08 +0100
Date: Fri, 7 Feb 2003 21:41:08 +0100
From: Iacopo Sorce isorce@tin.it
Subject: [Corsopoc] Test di valutazione della didattica
Risparmiate le critiche in mailing list e pensate ad essere presenti a
quando verrà consegnato il test di valutazione della didattica... E'
sicuramente più costruttivo dare il nostro parere in quella circostanza
che non qui...
From idonda@inwind.it Fri, 7 Feb 2003 22:22:20 +0100
Date: Fri, 7 Feb 2003 22:22:20 +0100
From: Iacopo idonda@inwind.it
Subject: [Corsopoc] Test di valutazione della didattica
sono 2 cose diverse.
aspettiamo questi test...
----- Original Message -----
From: "Iacopo Sorce"
To:
Sent: Friday, February 07, 2003 9:41 PM
Subject: [Corsopoc] Test di valutazione della didattica
> Risparmiate le critiche in mailing list e pensate ad essere presenti a
> quando verrà consegnato il test di valutazione della didattica... E'
> sicuramente più costruttivo dare il nostro parere in quella circostanza
> che non qui...
>
>
> _______________________________________________
> Corsopoc mailing list
> Corsopoc@list.uniroma2.it
> http://list.uniroma2.it/mailman/listinfo/corsopoc
From mde82@hotmail.com Fri, 07 Feb 2003 22:21:38 +0100
Date: Fri, 07 Feb 2003 22:21:38 +0100
From: Mc Oil mde82@hotmail.com
Subject: [Corsopoc] =?iso-8859-1?B?6CBhcnJpdmF0YSAnc3RhIHBlenphISEh?=
Allora, non oso riportare le simpatiche paroline che mi sono uscite dalla
bocca quando ho letto i voti; mi limito solo a riportare NUMERI:
-->> 33/412 gli ammessi al secondo esonero, pari ad un 8% degli iscritti al
corso;
-->> 7/33 coloro i quali seguono il prof Cantone, ovvero il canale primario,
ovvero i "privilegiati";
-->> 22,8 il voto più alto, peraltro raggiunto da un solo studente ai piedi
del quale mi prostrerò lunedi a lezione;
-->> di coloro i quali formalmente sono ammessi a partecipare al secondo
esonero, solo 7 hanno realmente raggiunto la sufficienza;
Mi chiedo, rifacendomi a Fra82, se tanta "organizzazione" (prenotazioni
on-line, fotocopia documento, 3 settimane perchè uno scanner correggesse il
compito, ed infine addirittura un ORACOLO) formale fosse poi necessaria, o
se fosse meglio utilizzare le risorse tempo e voglia per preparare l'esonero
in maniera più funzionale... fatto sta che se 412-33=379 persone non hanno
superato questa prova, mi rifiuto di pensare ad altrettanti idioti, viziati,
disinteressati della propria vita e della propria cultura, perchè se così
fosse mi sarei aspettato quantomeno di vedere superato l'esame da coloro i
quali ogni giorno si sforzano di interpretare slides e lezioni IN AULA, ma
così non è stato, e mi riesce più facile pensare che i "guappi" siano
altri... Sarà pur vero che il prof non è pagato(???), che non è implicito
che tutti capiscano, ma il fatto che alle parole di una persona, ai suoi
insegnamenti e ai suoi metodi di valutazione sopravvivano solo 30 eletti
dovrebbe far riflettere anche e soprattutto tale persona... Non
dimentichiamoci poi che ora il problema riguarda la facoltà in generale:
come si possono "smaltire", oltre alle 200 del Pettorossi, altre 379 persone
bastonate da POC? Sig. Professore (e Sig. Preside a questo punto), mi sembra
che qualcosa non vada in questa facoltà, ma non tutto dipende da chi è qui
per imparare, abbia almeno l'umiltà di ammettere questo...
Comunque, dopo i 2,1/30 rimediati all'esonero la mia voglia di imparare
qualcosa ancora c'è, quella di battermi per ciò che credo non è mai mancata,
e se altri la pensano come me, le loro voci insieme alla mia non potranno
passare inosservate: rispetto sì, ma non credano che siamo solo numeri di
matricola e conticorrenti da 600 Euro all'anno...
_McOil_
_________________________________________________________________
MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare
http://www.msn.it/msnservizi/es/extra_storage_tag/
From idonda@inwind.it Fri, 7 Feb 2003 23:24:59 +0100
Date: Fri, 7 Feb 2003 23:24:59 +0100
From: Iacopo idonda@inwind.it
Subject: [Corsopoc] Testing di oracolo per compiti di POC - Prova in Itinere
This is a multi-part message in MIME format.
------=_NextPart_000_0091_01C2CF00.21C16FB0
Content-Type: text/plain;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
Ma che =E8? e basta!!!!
----- Original Message -----=20
From: cantone=20
To: corsopoc@list.uniroma2.it=20
Sent: Friday, February 07, 2003 6:38 PM
Subject: [Corsopoc] Testing di oracolo per compiti di POC - Prova in =
Itinere
Si applichera' all'oracolo del compito un testing statistico con =
campioni scelti casualmente nella popolazione interessata (3% circa), =
piu' altri scelti con criteri opportunistici.
Campioni casuali.=20
Set randomTestDataSet =3D new Set (Math.modul(({n-1, n, n+1} + K*100), =
C)),=20
ove
C =3D Math.max(IDCompitiConsegnati) +1; //>=3D 1;
K >=3D 0;
=20
n=3D primo estratto Ruota di Roma questa fine di settimana.
Per la prova intermedia:=20
C=3D350;
K < 4;
randomTestDataSet.size() =3D=3D 12;
Se un elemento i di randomTestDataSet e' associato a un compito non =
assegnato, si considerereranno, via, via, i=3DMath.modul(succ(i), C) =
fino ad ottenere un i corrsipondente allo ID di compito assegnato.
Gli studenti tali per i quali varra' =
randomTestDataSet.includes(IDCompitoConsegnato), sono invitati fin da =
ora a inviare e-mail di conferma al docente entro domenica sera.
Gli studenti di cui sopra sono convocati per mercoledi' p.v. della =
settimana prossima per effettuare sui loro compiti il test dell'oracolo. =
Sottoinsieme: Orario
{n-1, n, n+1} : 15:00
{n-1, n, n+1} + 100: 15:45
{n-1, n, n+1} + 200: 16:30
Math.modul(({n-1, n, n+1} + 300), 350)): 17:15
In caso di assenza di uno studente convocato, il test sara fatto dai =
docenti alla presenza di elementi di randomTestDataSet eventualmente =
presenti.
GiC
------=_NextPart_000_0091_01C2CF00.21C16FB0
Content-Type: text/html;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
Ma che =E8? e basta!!!!
----- Original Message -----
Sent: Friday, February 07, 2003 =
6:38=20
PM
Subject: [Corsopoc] Testing di =
oracolo=20
per compiti di POC - Prova in Itinere
Si applichera' all'oracolo del compito un testing =
statistico=20
con campioni scelti casualmente nella popolazione interessata (3% =
circa), piu'=20
altri scelti con criteri opportunistici.
Campioni casuali. =
Set randomTestDataSet =3D new Set (Math.modul(({n-1, n, n+1} =
+ K*100),=20
C)),
ove
C =3D =
Math.max(IDCompitiConsegnati)=20
+1; //>=3D 1;
K=20
>=3D 0;
n=3D primo =
estratto Ruota di=20
Roma questa fine di settimana.
Per la prova intermedia: =
C=3D350;
K < 4;
randomTestDataSet.size() =3D=3D=20
12;
Se un elemento i di randomTestDataSet e' associato a un compito non =
assegnato, si=20
considerereranno, via, via, i=3DMath.modul(succ(i), C)=20
fino ad ottenere un i corrsipondente allo ID di compito=20
assegnato.
Gli studenti tali per i quali varra' randomTestDataSet.includes(IDCompitoConsegnato), sono =
invitati=20
fin da ora a inviare e-mail di conferma al docente entro domenica=20
sera.
Gli studenti di cui sopra sono convocati per mercoledi' =
p.v.=20
della settimana prossima per effettuare sui loro compiti il test =
dell'oracolo.=20
Sottoinsieme:=20
=
&nb=
sp; <=
/X-TAB> Orario
{n-1, n, n+1} :=20
=
&nb=
sp; &=
nbsp;  =
; &nb=
sp; 15:00
{n-1,=20
n, n+1} + 100:=20
=
&nb=
sp; &=
nbsp; 15:45
{n-1,=20
n, n+1} + 200:=20
=
&nb=
sp; &=
nbsp; 16:30
Math.modul(({n-1,=20
n, n+1} + 300), 350)):=20
=
17:15
In=20
caso di assenza di uno studente convocato, il test sara fatto dai =
docenti alla=20
presenza di elementi di randomTestDataSet =
eventualmente=20
presenti.
GiC
------=_NextPart_000_0091_01C2CF00.21C16FB0--
From elmagreb@libero.it Fri, 7 Feb 2003 23:36:52 +0100
Date: Fri, 7 Feb 2003 23:36:52 +0100
From: ryu elmagreb@libero.it
Subject: [Corsopoc] sui risultati
This is a multi-part message in MIME format.
------=_NextPart_000_0047_01C2CF01.CB203E00
Content-Type: text/plain;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
I numeri parlano da soli.Credo che l' 8% (degli iscritti che hanno =
passato la prima prova) sia un numero indicativo sullo stato delle =
cose.Spero solo che al prof. sia venuto in mente il VERO motivo per cui =
FORSE QUALCOSA non sia andata come doveva...
------=_NextPart_000_0047_01C2CF01.CB203E00
Content-Type: text/html;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
I numeri parlano da soli.Credo che =
l'=20
8% (degli iscritti che hanno passato la prima prova) sia un numero=20
indicativo sullo stato delle cose.Spero solo che al prof. sia venuto in =
mente il=20
VERO motivo per cui FORSE QUALCOSA non sia=20
andata come doveva...
------=_NextPart_000_0047_01C2CF01.CB203E00--
From webmaster@fabrizio-gallo.it Fri, 7 Feb 2003 15:07:37 -0800
Date: Fri, 7 Feb 2003 15:07:37 -0800
From: Fabrizio Gallo webmaster@fabrizio-gallo.it
Subject: [Corsopoc] senza parole
This is a multi-part message in MIME format.
------=_NextPart_000_000D_01C2CEBA.A6794700
Content-Type: text/plain;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
Ma come e' possibile che su 346 persone che fanno l'esonero solo 7, =
superano la sufficienza?
io che ho studiato molto , perche' credo che POC sia veramente =
importante per il nostro corso di laurea ho preso un Terribile 0.9 , ma =
che voto e' ? La cosa che mi preoccupa e' che quando ho risposto alle =
domande ero convinto di rispondere bene! BOO (mi ritiro in =
meditazione). :(
P.S. Sono andati meglio quelli che hanno risposto a caso.
------=_NextPart_000_000D_01C2CEBA.A6794700
Content-Type: text/html;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
Ma come e' possibile che su 346 persone =
che fanno=20
l'esonero solo 7, superano la sufficienza?
io che ho studiato molto , perche' =
credo che POC=20
sia veramente importante per il nostro corso di laurea ho preso un =
Terribile 0.9=20
, ma che voto e' ? La cosa che mi preoccupa e' che quando ho risposto =
alle=20
domande ero convinto di rispondere bene! BOO (mi ritiro in =
meditazione).=20
:(
P.S. Sono andati meglio quelli che =
hanno risposto a=20
caso.
------=_NextPart_000_000D_01C2CEBA.A6794700--
From anto.paoletti@vizzavi.it Sat, 8 Feb 2003 00:18:50 +0100
Date: Sat, 8 Feb 2003 00:18:50 +0100
From: anto.paoletti@vizzavi.it anto.paoletti@vizzavi.it
Subject: [Corsopoc] senza parole
>P.S. Sono andati meglio quelli che hanno risposto a caso.
...e gli assenti... e con questo, invito coloro che non
hanno sostenuto l'esame di andarsi a spulciare
la lista per sapere il voto del loro compito......
mah..... non so come (e se) funzioni il sistema
di correzione, fatto sta che 248 con 39 di febbre
ha conseguito un "buon" 11.4 / 30
From andrea@lupo.campus.uniroma2.it 08 Feb 2003 00:39:13 +0100
Date: 08 Feb 2003 00:39:13 +0100
From: Andrea Leofreddi andrea@lupo.campus.uniroma2.it
Subject: [Corsopoc] Testing di oracolo per compiti
On Fri, 2003-02-07 at 18:25, cantone wrote:
Riporto il mio iter logico del tentativo di comprensione, e in caso di
fallimento (o richiesta di delucidazioni) eventuali domande.
> Si applichera' all'oracolo del compito un testing statistico con
> campioni scelti casualmente nella popolazione interessata (3% circa),
> piu' altri scelti con criteri opportunistici.
Comprensione: ok
Domande:
- cos'e' l'oracolo del compito?
>
> Campioni casuali.
> Set randomTestDataSet = new Set (Math.modul(({n-1, n, n+1} + K*100),
> C)), ove
Comprensione: fallita
Iter logico:
- analisi di <>
- sembra java, assumo che lo sia
- Set e' un'interfaccia (pertanto non e' istanziabile), assumo che sia
usata un'implementazione di Set
- Math.modul(...) non esiste, penso sia modulo, analizzo gli argomenti
nel tentativo di capirne lo scopo:
- secondo argomento ('C'), dal testo sembra essere un intero (<>, <>)
- primo argomento (<<({n-1, n, n+1} + K*100)>>)
- K sembra essere un intero (<= 0;>>, <>)
- n sembra essere un intero (<>)
- quindi <<{n-1, n, n+1}>> e' int[]
- exit(-1): <<{n-1, n, n+1} + K*100>> e' int[] + int, operazione non
lecita di cui non riesco a cogliere un eventuale significato
Domande:
- cos'e' {n-1, n, n+1} ?
>
> C = Math.max(IDCompitiConsegnati) +1;
> K >= 0;
>
> n= primo estratto Ruota di Roma questa fine di settimana.
Comprensione: dubbia
Iter logico:
- analisi di <>
- sembra java, assumo che lo sia
- Math.max(...) richiede due parametri, qui ce n'e' uno. Assumo che
IDCompitiConsegnati sia una collection che contenga gli id del compito,
e assumo che il significato di Math.max su una collection sia il massimo
id assegnato a un compito
- analisi di <>
- sembra un ibrido java/italiano, tento il parsing
- <>. Ignorando la Ruota di Roma e la sua data di estrazione (non
dovrebbe essere questo un prerequisito di POC) e vista la necessita'
degli eventuali sorteggiati di essere <> pondero due
possibilita':
- (i) randomicita': per aumentare l'entropia della gente che
finisce in randomTestDataSet il professore utilizza una fonte esterna
casuale (adesso e' mezzanotte di venerdi', quindi se entro domenica sera
gli estratti devono inviare una mail significa che dovro' buttare tempo
per scoprire cosa sia la Ruota di Roma e quale sia il numero estratto
nel weekend
- (ii) masochismo: il professore e' a conoscenza del numero (gia'
sorteggiato), ma non lo comunica per costringere alla ricerca (quindi si
riferiva alla settimana scorsa)
>
> Per la prova intermedia:
> C=350;
> K < 4;
Comprensione: dubbia
Domande:
- Ogni studente deve vedere se e' stato convocato o no, pertanto deve
riempire un randomTestDataSet con i parametri sopra descritti. Dal testo
<= 0;>>, e <>, quindi K cos'e'? 0, 1, 2 o 3? Oppure lo
studente deve iterare 4 volte partendo da K = 3 e decrementando ogni
iterazione?
>
>
> Se un elemento i di randomTestDataSet e' associato a un compito non
> assegnato, si considererera' Math.modul(succ(i), C)fino a trovare un
> valore non gia' in randomTestDataSet.
>
> randomTestDataSet.size() == 12;
Comprensione: dubbia (<> ignorata, vedi sopra)
Domande:
- <>: questi vengono chiamati anche null
statements (test logici senza scopo). In questo caso penso significhi
che (randomTestDataSet.size() == 12) sia vero, cioe' che
randomTestDataSet abbia 12 elementi?
> Gli studenti di cui sopra sono convocati per mercoledi' p.v. della
> settimana prossima per effettuare sui loro dati il test dell'oracolo.
> Orari:
> Math.modul(({n-1, n, n+1} ), 350)): 15:00
> Math.modul(({n-1, n, n+1} + 100), 350)): 15:45
> Math.modul(({n-1, n, n+1} + 200), 350)): 16:30
> Math.modul(({n-1, n, n+1} + 200), 350)): 17:15
Comprensione: fallita (capire Math.modul era un prerequisito, vedi
sopra)
Domande:
- cos'e' p.v.?
>
> Gli studenti tali per i quali
> randomTestDataSet.includes(IDCompitoConsegnato), sono invitati fin da
> ora a inviare e-mail di conferma al docente entro domenica sera.
>
> In caso di assenza di un convocato, il test sara fatto dai docenti
> alla presenza di elementi di randomTestDataSet eventualmente presenti.
Comprensione: ok (con correzioni)
Iter logico:
- analisi di <>
- sembra java, assumo che lo sia
- Set non descrive il metodo includes(Object). Assumo che sia bool
includes(Object a) e che riporti true se a appartiene al set.
>
> GiC
>
Regards
Andrea Leofreddi
--
Andrea Leofreddi,
homepage at http://lupo.campus.uniroma2.it/~andrea
From frasurf82@tin.it Sat, 8 Feb 2003 00:55:42 +0100
Date: Sat, 8 Feb 2003 00:55:42 +0100
From: Fra82 frasurf82@tin.it
Subject: [Corsopoc] senza parole
----- Original Message -----
From:
To:
Sent: Saturday, February 08, 2003 12:18 AM
Subject: RE: [Corsopoc] senza parole
> >P.S. Sono andati meglio quelli che hanno risposto a caso.
>
> ...e gli assenti... e con questo, invito coloro che non
> hanno sostenuto l'esame di andarsi a spulciare
> la lista per sapere il voto del loro compito......
>
> mah..... non so come (e se) funzioni il sistema
> di correzione, fatto sta che 248 con 39 di febbre
> ha conseguito un "buon" 11.4 / 30
Ecco appunto!!!!
Io ho preso poco più di 5, come cavolo faccio a sapere
che è REALMENTE il mio voto se:
- anche gli assenti alla "verifica" hanno avuto una votazione (più di una
persona assente)
- Non potrò mai vedere il mio compito
Vergogna!!! E non mi venite a dire che il professore non viene pagato....
non me ne frega niente!!!! Io le mie tasse le pago, come tutti, e non sono
poche;
poi dove vadano a finire non è un problema mio!!!
Regà, qui è ora di fare un casino... altro che una delle migliori università
d'Europa...figuriamoci le altre allora...
Oltre la il danno anche la beffa, e inoltre la presa in giro
dell'oracolo..... >:
From fcartia@hotmail.com Fri, 7 Feb 2003 19:06:00 -0500
Date: Fri, 7 Feb 2003 19:06:00 -0500
From: Francesca fcartia@hotmail.com
Subject: [Corsopoc] IL MIO FORM NUMBER NON C'E'
Sono il numero 60, nella lista non ci sono!!! Il mio vicino destro 59 era
assente, nella lista pero' c'e' il 59. Temo ci sia un errore.
From paoje@virgilio.it Sat, 8 Feb 2003 01:21:24 +0100
Date: Sat, 8 Feb 2003 01:21:24 +0100
From: Paolo paoje@virgilio.it
Subject: [Corsopoc] IL MIO FORM NUMBER NON C'E'
pagina 6, diciottesima riga partendo dal basso
----- Original Message -----
From: "Francesca"
To:
Sent: Saturday, February 08, 2003 1:06 AM
Subject: [Corsopoc] IL MIO FORM NUMBER NON C'E'
> Sono il numero 60, nella lista non ci sono!!! Il mio vicino destro 59 era
> assente, nella lista pero' c'e' il 59. Temo ci sia un errore.
From dorsogna@libero.it Sat, 8 Feb 2003 01:25:45 +0100
Date: Sat, 8 Feb 2003 01:25:45 +0100
From: Giacomo dorsogna@libero.it
Subject: [Corsopoc] Testing di oracolo per compiti di POC - Prova in Itinere
This is a multi-part message in MIME format.
------=_NextPart_000_0040_01C2CF11.00B5BFE0
Content-Type: text/plain;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
Va compilato?!?!?...... Cmq, per le comunicazioni di "routine" potremmo =
anche usare un linguaggio di pi=F9 facile e rapida comprensione...magari =
ci vediamo una mattina e buttiamo gi=F9 le basi di una lingua tutta =
nostra....MA NEL MENTRE....CHE DITE, PROVIAMO A USARE L'ITALIANO?? =
:-))))))))
SeeYa!!!!!=20
---
Giacomo D'Orsogna
E-Mail: dorsogna@iol.it
Web: www.dorsogna.tk
ICQ: 36225050
----- Original Message -----=20
From: cantone=20
To: corsopoc@list.uniroma2.it=20
Sent: Friday, February 07, 2003 6:38 PM
Subject: [Corsopoc] Testing di oracolo per compiti di POC - Prova in =
Itinere
Si applichera' all'oracolo del compito un testing statistico con =
campioni scelti casualmente nella popolazione interessata (3% circa), =
piu' altri scelti con criteri opportunistici.
Campioni casuali.=20
Set randomTestDataSet =3D new Set (Math.modul(({n-1, n, n+1} + K*100), =
C)),=20
ove
C =3D Math.max(IDCompitiConsegnati) +1; //>=3D 1;
K >=3D 0;
=20
n=3D primo estratto Ruota di Roma questa fine di settimana.
Per la prova intermedia:=20
C=3D350;
K < 4;
randomTestDataSet.size() =3D=3D 12;
Se un elemento i di randomTestDataSet e' associato a un compito non =
assegnato, si considerereranno, via, via, i=3DMath.modul(succ(i), C) =
fino ad ottenere un i corrsipondente allo ID di compito assegnato.
Gli studenti tali per i quali varra' =
randomTestDataSet.includes(IDCompitoConsegnato), sono invitati fin da =
ora a inviare e-mail di conferma al docente entro domenica sera.
Gli studenti di cui sopra sono convocati per mercoledi' p.v. della =
settimana prossima per effettuare sui loro compiti il test dell'oracolo. =
Sottoinsieme: Orario
{n-1, n, n+1} : 15:00
{n-1, n, n+1} + 100: 15:45
{n-1, n, n+1} + 200: 16:30
Math.modul(({n-1, n, n+1} + 300), 350)): 17:15
In caso di assenza di uno studente convocato, il test sara fatto dai =
docenti alla presenza di elementi di randomTestDataSet eventualmente =
presenti.
GiC
------=_NextPart_000_0040_01C2CF11.00B5BFE0
Content-Type: text/html;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
Va compilato?!?!?...... Cmq, per le =
comunicazioni=20
di "routine" potremmo anche usare un linguaggio di pi=F9 facile e rapida =
comprensione...magari ci vediamo una mattina e buttiamo gi=F9 le basi di =
una=20
lingua tutta nostra....MA NEL MENTRE....CHE DITE, PROVIAMO A USARE =
L'ITALIANO??=20
:-))))))))
SeeYa!!!!!
----- Original Message -----
Sent: Friday, February 07, 2003 =
6:38=20
PM
Subject: [Corsopoc] Testing di =
oracolo=20
per compiti di POC - Prova in Itinere
Si applichera' all'oracolo del compito un testing =
statistico=20
con campioni scelti casualmente nella popolazione interessata (3% =
circa), piu'=20
altri scelti con criteri opportunistici.
Campioni casuali. =
Set randomTestDataSet =3D new Set (Math.modul(({n-1, n, n+1} =
+ K*100),=20
C)),
ove
C =3D =
Math.max(IDCompitiConsegnati)=20
+1; //>=3D 1;
K=20
>=3D 0;
n=3D primo =
estratto Ruota di=20
Roma questa fine di settimana.
Per la prova intermedia: =
C=3D350;
K < 4;
randomTestDataSet.size() =3D=3D=20
12;
Se un elemento i di randomTestDataSet e' associato a un compito non =
assegnato, si=20
considerereranno, via, via, i=3DMath.modul(succ(i), C)=20
fino ad ottenere un i corrsipondente allo ID di compito=20
assegnato.
Gli studenti tali per i quali varra' randomTestDataSet.includes(IDCompitoConsegnato), sono =
invitati=20
fin da ora a inviare e-mail di conferma al docente entro domenica=20
sera.
Gli studenti di cui sopra sono convocati per mercoledi' =
p.v.=20
della settimana prossima per effettuare sui loro compiti il test =
dell'oracolo.=20
Sottoinsieme:=20
=
&nb=
sp; <=
/X-TAB> Orario
{n-1, n, n+1} :=20
=
&nb=
sp; &=
nbsp;  =
; &nb=
sp; 15:00
{n-1,=20
n, n+1} + 100:=20
=
&nb=
sp; &=
nbsp; 15:45
{n-1,=20
n, n+1} + 200:=20
=
&nb=
sp; &=
nbsp; 16:30
Math.modul(({n-1,=20
n, n+1} + 300), 350)):=20
=
17:15
In=20
caso di assenza di uno studente convocato, il test sara fatto dai =
docenti alla=20
presenza di elementi di randomTestDataSet =
eventualmente=20
presenti.
GiC
------=_NextPart_000_0040_01C2CF11.00B5BFE0--
From dorsogna@libero.it Sat, 8 Feb 2003 01:26:52 +0100
Date: Sat, 8 Feb 2003 01:26:52 +0100
From: Giacomo dorsogna@libero.it
Subject: [Corsopoc] sui risultati
This is a multi-part message in MIME format.
------=_NextPart_000_0049_01C2CF11.28C41D10
Content-Type: text/plain;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
----- Original Message -----=20
From: ryu=20
To: corsopoc@list.uniroma2.it=20
Sent: Friday, February 07, 2003 11:36 PM
Subject: [Corsopoc] sui risultati
I numeri parlano da soli.Credo che l' 8% (degli iscritti che hanno =
passato la prima prova) sia un numero indicativo sullo stato delle =
cose.Spero solo che al prof. sia venuto in mente il VERO motivo per cui =
FORSE QUALCOSA non sia andata come doveva...
Naaaaaaaaaaa, semplicemente troppi metafisici.... :-)))))))))) non ho =
parole.
Quantomeno ho migliorato il mio punteggio...da 1 dell'anno scorso son =
arrivato a 7.9! :-)))
Se continuo cos=EC tra 3 anni riuscir=F2 ad arrivare ad un 18...Ammesso =
che il mio compito non sia finito a qualche assente, e il punteggio =
assegnatomi dall'oracolo (appropo' per i risultati del recupero la =
sibilla cumana riceve il terzo venerd=EC del mese!) sia quello di =
chisach=EC...
Meglio, comunque, riderci sopra.
SeeYa!! :-))
---
Giacomo D'Orsogna
E-Mail: dorsogna@iol.it
Web: www.dorsogna.tk
ICQ: 36225050
------=_NextPart_000_0049_01C2CF11.28C41D10
Content-Type: text/html;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
----- Original Message -----
Sent: Friday, February 07, 2003 =
11:36=20
PM
Subject: [Corsopoc] sui =
risultati
I numeri parlano da soli.Credo =
che l'=20
8% (degli iscritti che hanno passato la prima prova) sia un =
numero=20
indicativo sullo stato delle cose.Spero solo che al prof. sia venuto =
in mente=20
il VERO motivo per cui FORSE QUALCOSA non sia=20
andata come doveva...
Naaaaaaaaaaa, semplicemente troppi =
metafisici....=20
:-)))))))))) non ho parole.
Quantomeno ho migliorato il mio =
punteggio...da 1=20
dell'anno scorso son arrivato a 7.9! :-)))
Se continuo cos=EC tra 3 anni =
riuscir=F2 ad arrivare ad=20
un 18...Ammesso che il mio compito non sia finito a qualche assente, e =
il=20
punteggio assegnatomi dall'oracolo (appropo' per i risultati del =
recupero la=20
sibilla cumana riceve il terzo venerd=EC del mese!) sia quello di=20
chisach=EC...
Meglio, comunque, riderci sopra.
SeeYa!! :-))
------=_NextPart_000_0049_01C2CF11.28C41D10--
From dsa@arealazio.com Sat, 8 Feb 2003 01:36:49 +0100
Date: Sat, 8 Feb 2003 01:36:49 +0100
From: Andrea De Santis dsa@arealazio.com
Subject: [Corsopoc] Have a nice week-end
This is a multi-part message in MIME format.
------=_NextPart_000_0222_01C2CF12.8C564460
Content-Type: text/plain;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
------=_NextPart_000_0222_01C2CF12.8C564460
Content-Type: text/html;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
------=_NextPart_000_0222_01C2CF12.8C564460--
From anthonyt@libero.it Sat, 8 Feb 2003 01:42:48 +0100
Date: Sat, 8 Feb 2003 01:42:48 +0100
From: Anthonyt anthonyt@libero.it
Subject: Fw: [Corsopoc] senza parole
----- Original Message -----
From:
To:
Sent: Saturday, February 08, 2003 12:18 AM
Subject: RE: [Corsopoc] senza parole
> ...e gli assenti... e con questo, invito coloro che non
> hanno sostenuto l'esame di andarsi a spulciare
> la lista per sapere il voto del loro compito......
>
> mah..... non so come (e se) funzioni il sistema
> di correzione, fatto sta che 248 con 39 di febbre
> ha conseguito un "buon" 11.4 / 30
Antonello, di grazia, fammi capire: tu non sei venuto alla prova e
nonostante ciò hai ottenuto un voto?
Spero di aver capito male ma non mi sorprenderei più di nulla...
Anthonyt
From danilo_bellisari@virgilio.it Sat, 8 Feb 2003 01:55:50 +0100
Date: Sat, 8 Feb 2003 01:55:50 +0100
From: danilo_bellisari@virgilio.it danilo_bellisari@virgilio.it
Subject: [Corsopoc] DANILO BELLISARI:<>
This is a multi-part message in MIME format.
------=_NextPart_000_0007_01C2CF15.3FEB18F0
Content-Type: multipart/alternative;
boundary="----=_NextPart_001_0008_01C2CF15.3FED89F0"
------=_NextPart_001_0008_01C2CF15.3FED89F0
Content-Type: text/plain;
charset="iso-8859-1"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
=20
* Dicembre: comincia il corso di Poc.
Prerequisiti: Java=85=85=85=85=85=85=85(AUTODIDATTA)
=20
* Dicembre: Attivazione della Mailing list.
Esercizi in Java=85=85=85=85=85=85=85..(AUTODIDATTA)
Discussioni sulla politica, su Bill Gates, su =93SUBSCRIBE=94 ed un =
mare
di critiche.
=20
* Gennaio: PRIMO Esonero ore 10!=20
Danilo Bellisari entra in aula alle ore 12:23.
Compiti a crocette con identificativi ID (per legge sulla Privacy)=20
FOTOCOPIA CARTA D=92IDENTITA=92 E FIRMA DEL CONTRATTO
Correzioni automatiche.
Professore che Fuma fuori le aule.
LA MACCHINA FACILITA I COMPITI DELL=92UOMO E NON SBAGLIA
GUADAGNANDO IN TEMPO!
Tempo di correzione: 14 giorni
=20
* Febbraio: RISULTATI ESONERO 1.
22,8 il voto pi=F9 alto
6 sufficienze=85su pi=F9 di 400 persone
[IDENTIFICATIVI ID E RISULTATI su un file] [FOGLIO DEI=20
PRENOTATI ALL=92ESAME e ID su un altro file]=20
(Strana applicazione della legge
sulla privacy)
1 dei sufficienti era a casa il giorno dell=92esame (MA forse non il =
suo
spirito)!
Almeno altre 3 persone prendono un voto stando comodamente a casa.
Chi invece di stare a casa va all=92esame prende 3.
Per Vedere il proprio compito bisogna passare il TEST DELL=92ORACOLO.
Chi ha la media del 30 prende 0, chi non va all=92esame prende 20.
Alcune persone che vanno all=92esame non hanno voto.
=20
=20
NON CI CREDETE???, NEMMENO IO=85.SPERO SIA UN INCUBO!!!!
=20
Andiamo dal Preside!!!
=20
=20
=20
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=B7
Dicembre: =
comincia il
corso di Poc.
=A0=A0=A0 =
Prerequisiti:
Java…………………(AUTODIDATTA)=
=B7
Dicembre: =
Attivazione della
Mailing list.
=A0=A0=A0 =
Esercizi
in =
Java…………………..(AUTODIDATTA)
=A0=A0=A0
Discussioni sulla politica, su Bill Gates, su “SUBSCRIBE” ed =
un mare
=A0=A0=A0 di =
critiche.
=B7
Gennaio: PRIMO =
Esonero =A0ore
10!
=A0=A0
Danilo Bellisari entra in aula alle ore 12:23.
=A0=A0
Compiti a crocette con identificativi ID (per legge sulla Privacy) =
=A0=A0 =
FOTOCOPIA
=A0CARTA D’IDENTITA’ E FIRMA DEL CONTRATTO
=A0=A0 =
Correzioni
automatiche.
=A0=A0
Professore che Fuma fuori le aule.
=A0=A0 LA MACCHINA FACILITA I COMPITI =
DELL’UOMO E NON SBAGLIA
=A0=A0 GUADAGNANDO IN TEMPO!
=A0=A0
Tempo di correzione: 14 giorni
=B7
Febbraio: =
RISULTATI ESONERO
1.
=A0=A0 22,8
il voto pi=F9 alto
=A0=A0 6
sufficienze…su pi=F9 di 400 persone
=A0=A0 =
[IDENTIFICATIVI
ID E RISULTATI su un file] [FOGLIO DEI
=A0=A0=A0=A0=A0=A0=A0=A0=A0=A0=A0=A0=
PRENOTATI ALL’ESAME e
ID su un altro file]
=A0=A0 (Strana
applicazione della legge
=A0=A0=A0=A0=A0=A0=A0=A0=A0=A0=A0=A0=
sulla privacy)
=A0=A0 1
dei sufficienti era a casa il giorno dell’esame (MA forse non il =
suo
spirito)!
=A0=A0 Almeno
altre 3 persone prendono un voto stando comodamente a =
casa.
=A0=A0 Chi
invece di stare a casa va all’esame prende 3.
=A0=A0 Per
Vedere il proprio compito bisogna passare il TEST =
DELL’ORACOLO.
=A0=A0 Chi
ha la media del 30 prende 0, chi non va all’esame prende =
20.
=A0=A0
Alcune persone che vanno all’esame non hanno =
voto.
NON CI
CREDETE???, NEMMENO IO….SPERO SIA UN INCUBO!!!!
Andiamo
dal Preside!!!
=A0
=A0
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